RICAMBI ORIGINALI SCONTATI 45%

Ricambi Auto Scontati

Oltre a proporti il meglio dell' Aftermarket a prezzi scontati RicambiAutoLowCost ti ha riservato un' occasione unica per risparmiare sui ricambi originali in promozione fino al 45%  rispetto al prezzo di listino ufficiale della Casa Automobilistica. Si hai capito bene, non è un illusione: puoi acquistare in offerta diversi tipi di ricambi originali : dai paraurti ai lamierati, dai fanali alle lampadine xenon, dai dischi alle pastiglie freno; una grande opportunità per avere ricambi auto scontati, solo originali e delle più importanti Case Automobistiche come:

 

Fiat | Alfa Romeo | Lancia | Bmw | Mercedes | Volkwsagen | Audi | Seat | Skoda Opel

 

Se vuoi risparmiamare sui pezzi di ricambio auto, ma sei indeciso se acquistare ad prezzo inferiore ricambi non originali o se spendere di più per avere la garanzia dell’ originalità allora sei nel posto giusto,  troverai ricambi originali con uno sconto straordinario fino al 45% dal listino ufficiale! E i vantaggi non finiscono qui: l’offerta del ricambio originale in promozione, in caso di conferma ordine, può essere combinata integrando altri ricambi originali e/o omologati disponibili sul catalogo on line!  

 

COME RICHIEDERE LA QUOTAZIONE?

Per richiedere la quotazione dei ricambi auto scontati scelti, basta compilare, sulla pagina del ricambio originale in promozione, il modulo dell' offerta indicando:

1 - La marca del veicolo

2 - Il modello del veicolo

3 - La targa del veicolo 

4 - Il numero di telaio del veicolo (punto E del libretto) od in alternativa il riferimento originale del paraurti desiderato.

Il nostro Ufficio Preventivi avrà cura di presentarti l'offerta per i ricambi auto scontati richiesti nelle successive 24 ore.
In caso di accettazione dell' offerta, sarà possibile richiedere l’aggiunta di ulteriori sconti su ricambi originali appartenenti ad altri gruppi merceologici! Mettici alla prova! 

Questa offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.
Lo sconto proposto potrà variare in base alla natura della richiesta (tipo di ricambio, segmento della vettura, ecc... )